Skip to content

Video

La morte di Twitter

Alla fine Elon Musk ce l’ha fatta a distruggere Twitter.

Da quando mi sono iscritta 16 anni fa, il 19 marzo 2007, ci sono state molte balene e molti rifacimenti, ma poi a un certo punto si è stabilizzato, ed è diventato il mio social network preferito.
All’inizio c’erano anche cose simpatiche come il Twitter Lingo,...

Buon Natale

Source: https://youtu.be/jDXDkWd8eq0

Bonus: I’m Gonna Spend My Christmas With A Dalek – The Go Go’s

E infine, un grande classico.

Le vacanze estive

Agosto è stato un mese lungo e difficile, un po’ per il caldo, un po’ per la stanchezza.
Ma alla fine del mese, dopo quasi tre anni, siamo tornati in Italia.
Non è stata proprio una vacanza: tra parenti e amici, siamo stati sballottati dal nord est al nord ovest, e l’unico giorno in cui non abbiamo fatto chilometri a piedi e fatto cena/pranzo/aperitivo con qualcuno è stato il giorno prima di prendere l’aereo di ritorno,...

L’anno dei concerti

Quest’anno non è esattamente uno degli anni migliori finora, ma alcuni lati positivi ce li ha: uno di questi sono i concerti.

Il 22 di febbraio siamo andati a vedere gli Echo & the Bunnymen all’O2 Shepherds Bush Empire.
Avrei giurato che non sarei mai riuscita ad andarli a vedere, e invece. Concerto meraviglioso, in fondo a questo post ci sono un video (la qualità è quella che è,...

Benvenuto, Very Peri

Quindi. Pantone ha designato il colore per il 2022, e lo descrive come un nuovo colore Pantone la cui presenza coraggiosa incoraggia l’inventiva e la creatività personali.

Io lo trovo splendido, molto nelle mie corde, e così ho deciso di rifare i colori di questo blog basandomi su Very Peri.

Enjoy....

Death to 2020

Il prossimo sarà un anno un po’ bovino, dice l’oroscopo cinese.
E va bene così: dopo il 2020, un anno placido ci starebbe proprio a pennello.

L’ultimo colpo di sfortuna del 2020 ci è stato gentilmente offerto dalla tempesta Bella, che ha buttato giù l’albero in giardino. E mentre scrivo mi viene in mente che l’anno non è ancora finito,...

Mind blowing

Se undici anni fa, mentre ascoltavo in loop questa canzone, mi avessero detto che avrebbero fatto uscire un nuovo disco, e che li avrei visti dal vivo a Londra a due passi da casa, e che avrebbero incluso nella scaletta anche quella canzone, avrei decisamente pensato a una presa in giro.
E invece, l’inimmaginabile è successo, il concerto è stato strabiliante (a parte la boy band irlandese di supporto,...