Lo ammetto, su alcune cose sono un po’ fissata (come del resto un po’ tutti). In questo caso, sto parlando del fatto che per pulire il bagno ho sempre usato un prodotto specifico, il Lysoform Greggio.
Il motivo principale è che non solo pulisce bene e non fa troppa schiuma, ma disinfetta e lascia un buon profumo.
Non sono riuscita finora a trovare un prodotto simile,...
Braccia rubate all’agricoltura
Ma magari sono la prima a finire a lavorare nel campo delle discipline dell’equitazione sportiva dove il cavallo corre su pista.
(A dirla tutta, è più probabile che vada a vivere sotto qualche struttura utilizzata per superare un ostacolo naturale o artificiale, che si antepone alla continuità di una via di comunicazione, a soffrire di privazione di cibo.)...
Se per qualche motivo doveste cercare lavoro perché il vostro contratto scade tra qualche mese, risparmiatevi la fatica: vista la grande capacità delle aziende di organizzarsi e di pianificare, non troverete un lavoro che possa non essere cominciato da subito.
Non sia mai che si decida di fare qualcosa se non quando si ha l’acqua alla gola....
Ricetta su come arrivare tardi al lavoro, senza tanti perché.
Aspettare in Centrale il primo treno per 3 minuti che è stracolmo, e impossibile da prendere.
Aspettare il secondo che è altrettanto pieno ed è per la direzione sbagliata.
Prendere il terzo treno, che finalmente è abbastanza vuoto.
Come sempre, tra Centrale a Garibaldi il treno va alla massima velocità,...
Mattino, vado a prendere il mio Sirietto.
Una signora alla fermata, sui 50/60 anni, gioielli in mostra e vestiti costosi, ci tiene a far sapere a tutti urlando che il tram prima l’ha lasciata a terra. Un poveretto davanti a lei cerca di ignorarla, e per sua fortuna un’altra signora le risponde.
Bla bla bla, come un rumore di fondo,...
Stasera alle 21 mi ascolterò Web O’Clock.
E sono sempre più perplessità nei confronti di Faccialibro, visto che simpaticamente, dopo il cambio di impostazioni della privacy, hanno cambiato (senza avvertire da nessuna parte) anche quello che vedete qui sotto.

Uomo avvisato etc.
In Italia, se ti batti civilmente per la democrazia, la tolleranza e la laicità dello Stato, va a finire che il ministro della Difesa ti minaccia di morte.
*Compendio musicale: Elio e le Storie Tese, La terra dei cachi
(da ascoltare nella meravigliosa versione del nuovo album Gattini)...
La prospettiva di stare fino a venerdì compreso a casa con l’influenza non mi esalta, anche perché non ho molto da fare, e anche volessi farlo i dolori articolari mi rendono l’impresa quantomeno difficile.
E no, proprio non è suina, sebbene si dica il contrario: il Ministero farebbe bene quantomeno a dire che tra i sintomi non c’è un semplice febbre,...