Skip to content

Biofficina Toscana Siero Viso Riequilibrante

Durante la mia disperata ricerca di una crema viso efficace, ho acquistato un siero di cui non ero affatto convinta, visto che ne ho già altri piuttosto buoni, ma che volevo provare per curiosità. Alla fine dopo mesi di indecisione l’ho preso, e devo dire che mi sono mangiata le mani per non averlo preso prima: il Siero Viso Riequilibrante di Biofficina Toscana è una meraviglia, soprattutto mantiene quello che promette.
Sono arrivata ormai quasi a finirlo, e posso dire con certezza che davvero mi toglie rossori e irritazioni della pelle, sia subito dopo la doccia che durante il giorno, e la pelle risulta liscia e fresca. A dirla tutta, non ricordo più cosa siano i rossori, durante la notte uso solo il siero (molte persone salteranno sulla sedia per questo), e la mia pelle non è stata meglio.
L’ho usata per qualche tempo insieme alla Emulsione Viso Antiossidante e devo dire che almeno in questo periodo l’idratazione è stata più che sufficiente, vedremo poi in inverno. Da notare che Biofficina Toscana mi arriva comodamente a casa senza problemi tramite Ecco Verde.
Ancora una volta Biofficina Toscana si è dimostrata la mia salvezza.

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente

Articolo successivo