Skip to content

Domus Olea Toscana Crema Viso Rassoda Lift

Da qualche mese sono in crisi nera per via della crema viso. Ho ahimè terminato l’ottima crema di Fitocose, che per me è imbattibile come rapporto qualità/prezzo, e già da qualche tempo ho cercato delle alternative locali, senza successo. L’ultima che ho provato è questa di Neal’s Yard Remedies, la Frankincense Intense™ Cream, che è meno dura da spalmare di tante altre di Neal’s Yard ma non è sufficientemente idratante, e quindi dovevo sempre compensare con un olio per il viso. Considerato quello che costa, proprio non la consiglio.
Il problema di Fitocose non è soltanto che non posso uscire di casa e trovare un negozio dove comprarla, ma che non spediscono all’estero.
Quindi ho cercato qualcosa di sensato da Ecco Verde, che è la mia salvezza in questo periodo, e dopo un po’ di ricerche ho trovato questa Crema Viso Rassoda Lift di Domus Olea Toscana.
È stato un azzardo per molti motivi: non ho mai provato questa marca prima e anche questa crema non costa poco, soprattutto considerato il prezzo di quella di Fitocose.
Non ho ancora idea dell’effetto a lungo termine, ma per ora posso dire che tanto per cominciare è molto morbida e facilissima da stendere, l’odore non è meraviglioso (sa di Oil of Olaz, per chi capisce cosa intendo), ma l’idratazione sembra proprio quella giusta. Subito dopo averla messa brucia un filino, credo per via del peperoncino, non un bruciore fastidioso ma più qualcosa di piacevole, e sparisce in fretta.
Provata sia come base trucco che da sola, in entrambi i casi fa il suo dovere egregiamente.

Articolo precedente

Articolo successivo

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.