Skip to content

Biofficina Toscana Latte-tonico bifasico

Ebbene si, lo confesso: la terra d’Albione non è molto generosa per quanto riguarda i cosmetici con buoni ingredienti (eccezion fatta per Neal’s Yard Remedies), e quindi sto continuando a usare quelli italiani, principalmente quelli di Biofficina Toscana (shampoo, balsamo e bagnoschiuma), e non ringrazierò mai abbastanza Ecco Verde per questo (i pacchi arrivano regolarmente anche qui).
L’unico problema restano le creme per il viso, che Fitocose ahimè non spedisce in Inghilterra (problema che sto cercando di risolvere, ma per ora non ho trovato alternative altrettanto valide).
In compenso ho provato questo latte-tonico per il viso e devo dire che sono veramente soddisfatta: pulisce a fondo, lascia la pelle morbidissima, è praticamente un olio (che va benissimo per la mia pelle ulteriormente seccata dal vento costante) ed è consigliabile risciacquare il viso dopo l’applicazione, cosa che avrei fatto comunque col mio fido detergente di The Body Shop. Due in uno, perfetto per le pelle sensibili.
Non si può dire che i cosmetici di Biofficina Toscana siano economici, ma sono decisamente molto buoni, e per me qui sono diventati una certezza.

Articolo precedente

Articolo successivo

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.