Skip to content

#356 – Correre

Premessa: vista la condizione della mia schiena e la cervicale, se mi mettessi a correre seriamente ci sarebbero la fisiatra, la fisioterapista e l’osteopata a corrermi dietro muniti di armi per farmi la pelle (ne approfitto per ringraziare tutti i runner che ci tengono particolarmente a condividere sui social network i km fatti, beati voi che potete).
Visto che sono arrivata al terzo giorno senza dolori, mi è venuto naturale accelerare il passo. Stamattina in particolare visto che l’autobus arrivava dopo 9 minuti, ho deciso di prendere la metropolitana, e visto che ero già in ritardo sono andata abbastanza di fretta.
Ma la cosa meravigliosa è che ho anche fatto qualche tratto correndo, senza avere dolore, senza avere il fiatone, e sentendomi abbastanza leggera.
Erano veramente tanti anni che non lo facevo più, e devo dire che mi ha dato una certa soddisfazione.
Chiaro che, almeno per ora, non mi metterò appunto a correre chilometri, ma sapere di poter prendere un mezzo pubblico al volo è una bella sensazione.
Di sicuro però non mi sono sentita abbastanza leggera, e questo mi aiuterà a raggiungere il mio obiettivo in termini di peso.

Articolo precedente

Articolo successivo

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.