Skip to content

#327 – Pazienza

C’è sempre una prima volta, e in questo caso è stato rimanere al pronto soccorso per la notte, perché era evidente dalle analisi del sangue che avevo un’infiammazione ma avevano bisogno di non farmi mangiare per un po’ per poi vedere bene dove stava questa benedetta infezione.
E quindi un’altra prima volta, stamattina: la TAC con contrasto, che credo mi rimarrà nel ricordo a lungo. La faccio breve, anche perché non sono esattamente un fiore, anche se sono molto fashion nel mio pigiamino viola, con le unghie lilla: mi hanno confermato la diagnosi di diverticolite, dovrò fare terapia per qualche giorno in ospedale, dove mi hanno ricoverato.
Niente di grave, solo qualche giorno di pazienza, ma si sa, io sono una paziente poco paziente. In tutto questo, ringrazio il cielo che ci sia la mia metà dolce, anche se mi dispiace da matti farlo preoccupare.

Articolo precedente

Articolo successivo

Discussione

  1. UHH!! La diverticolite non mi sembra cosa banale, ma sei stata brava ad andare al pronto soccorso diagnosticarla per tempo è un ottima cosa, dai su ora calma, niente dottori uccisi mi raccomando! Porta pazienza, lei non ha le unghie viola e il pigiamino, ma è una donna che sta stare al suo posto, riprenditi presto

  2. LOL ciao Fede :) La bravura è stata della mia santa medico, che mi ha spedito al pronto soccorso. Pazienza è un donna simpaticissima, abbiamo fatto amicizia ;) Roberto, grazie, speriamo bene :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.