22 Settembre 2014
L’obiettivo della dieta è ancora lontano, molto lontano (o almeno così mi sembra), nonostante la nuova bilancia dica che ce la posso fare entro un paio di mesi circa (secondo me ce ne metterò tre, tre e mezzo). Intendiamoci: io non demordo, che tutto questo peso in più addosso non riesco proprio a sopportarlo, letteralmente.
È e rimane una questione di salute, che non sono più fresca di frigo, come diceva qualcuno già qualche anno fa, e quindi il peso è una delle più importanti variabili per riuscire a stare bene nella vita di tutti i giorni. Ci sono anche altre cose, ma stiamo lavorando per noi.
Chiaramente c’è anche l’aspetto estetico, ma fosse solo quello probabilmente non sarei così determinata.
Però stasera mi sono guardata con attenzione allo specchio, cosa che non facevo da un po’, ed è stato bello finalmente rivedere il mio viso più simile alla mia immagine mentale, quella che mi sono formata prima di diventare così pesante.
È stata una sensazione bellissima.
Commenti
ragaramik
2007. Renditi conto che quello che ho detto io nel 2007 è ancora verità.
xlthlx
No, è ancora più vero :D (lo sapevo che ti avrei stanato)
puntomaupunto
ehm... o tre mesi o almeno quattro mesi, a meno che tu non faccia la dieta natalizia.
xlthlx
Sono anni che a Natale non faccio un pranzo di famiglia ;) Il problema poteva essere il capodanno, ma è altamente probabile che non lo sarà nemmeno quello. Quest'anno è un anno molto particolare :)