Lily Lolo Natural Lipstick Parisian Pink Era tantissimo tempo che avevo questo rossetto, e un altro colore, il Passion Pink, in wishlist, insieme a un paio di altre cosette, e finalmente mi sono decisa a prenderli dal sito ufficiale (si trovano anche su Ecco Verde).
Dal rossetto, a parte il colore particolare, non mi aspettavo granché, nel senso che, avendo ingredienti verdissimi, pensavo che fosse come tutti gli altri che avevo provato finora, ovvero molto morbido anche durante l’applicazione e di durata brevissima.
E invece mi sono dovuta ricredere: non si scioglie subito durante l’applicazione, ma è abbastanza cremoso, e la durata è decisamente la migliore tra quelli del genere, anche se chiaramente non paragonabile a quella di un rossetto a lunga durata classico.
Il colore mi ha particolarmente stupito, perché è davvero bello e perfetto per le mie labbra, che sono di loro un po’ scure; questo si potrebbe definire come un rosato scuro, che rende le labbra lisce e ben idratate. Insomma, una piacevole sorpresa.