01 Settembre 2014
Ieri è stato bellissimo, dopo 11 km di passeggiata, andare a dormire mentre fuori batteva la pioggia.
E oggi il risveglio è stato molto strano: da una parte, una brutta notizia da parte di un’amica, una di quelle che speravi non arrivassero mai, ma che purtroppo invece sono reali, e difficilissime da affrontare. Dall’altra, un amico che si fa risentire, che ha attraversato un momento davvero brutto, che spero stia un pochino meglio; ma mi ha fatto davvero piacere che si sia fatto vivo.
Il pensiero va anche a quell’amico che ha iniziato oggi una nuova vita in una nuova città, augurandogli tutto il bene possibile; ma avendolo visto comunque contento, so che troverà le energie per affrontare qualsiasi problema, grande o piccolo, che gli si presenterà, anche se gli auguro che non ne abbia.
E infine anch’io sto meditando alcuni cambiamenti, oltre alle decisioni che dovrò prendere, e quello che proprio vorrei fare durante questa settimana è fare un piacere alla mia pelle e essere costante nel fare ogni giorno le docce solari. Ovviamente non per bellezza, ma per salute.
Insomma, ciao Settembre, sei cominciato in modo inaspettato.
Commenti
Lore!
:*
monicabionda
Settembre, qui, è cominciato di pieno autunno. Ma questa volta, non so perchè, non mi spaventa... forse è cominciato nel modo giusto?
xlthlx
Può darsi :) Qui c'è un bellissimo sole, e 26 gradi.