Ho finalmente avuto modo e ispirazione per testare alcuni dei prodotti presi nell’ultimo periodo.
In particolare, ho fatto un pasticcio dei miei per l’ombretto: sulla palpebra mobile ho messo il Color-Up Long Lasting Eyeshadow di Kiko, un matitone ombretto a lunga durata, nel colore 8 Sinuous shell, e appena sopra, sfumandolo col matitone e aggiungendo poco prodotto alla volta, il Primer Eyeshadow di e.l.f., colore Coco Loco.
Devo dire che il risultato è buono, essendo entrambi a lunga durata sono rimasti tranquillamente intatti nonostante il caldo, e con la mia amata Beauty Farm non ho poi avuto problemi a toglierli, cosa che non mi aspettavo. Sulle labbra ho provato un rossetto che mi ha piacevolmente sorpreso: un rossetto Youngblood, nel colore Mystere. Mentre gli ombretti probabilmente hanno un INCI spaventoso, questo rossetto ne ha uno decisamente buono, e nonostante questo è durato 4 ore, non perfetto come appena messo ma decisamente accettabile. Questo colore in particolare ha qualche brillantino all’interno, lascia le labbra morbide e dura a lungo. Molto consigliato.
Infine sulle guance, la fronte e un pochino anche sul mento ho usato la Terra Hi-Tech di Deborah nel colore 02 Pearly Rose, presa in super sconto al negozio monomarca. È un bronzer cotto, molto friabile, non shimmer che si mantiene bene durante il giorno; il colore sinceramente mi piace molto visto che mi ha restituito un minimo di aspetto sano.
Del mascara nero e del gel sopracciglia magari ne parlerò a parte, che sono prodotti che uso abitualmente.