Skip to content

#273 – Biofficina Toscana Deo roll-on

Sono quasi vent’anni che uso sempre lo stesso deodorante, in crema, per pelli sensibili, prescrittomi dall’allergologa che per prima mi visitò quando capii di avere dei problemi allergici seri.
Fino a poco tempo fa non ho avuto nessun problema con quel deodorante, poi ho cominciato a sentire di più il mio odore, e la cosa ha iniziato a infastidirmi.
Non credo sia strano, suppongo che dopo una certa età avvengano dei cambiamenti fisiologici che portano anche a questo genere di problemi; un odore personale più forte può essere legato a cambiamenti ormonali.
Non avevo mai provato a cambiare deodorante, ma stavolta, facendo un ordine su Ecco Verde per prendere alcune altre cosette (ne parlerò più avanti) ho deciso che era ora di fare un tentativo.
Ho dato una possibilità a questa marca perché mi sono trovata benissimo con shampoo e balsamo, ma anche per via degli ingredienti verdissimi, ma non mi sarei mai aspettata un risultato così.
Confesso: mi ha cambiato la vita. L’odore del deodorante non è il massimo, ma resta pochissimo, e quindi non è un problema; non solo anche dopo una giornata passata a sudare non sento più il mio odore, ma sudo anche meno (lo so, è difficile da credere, e io stessa non ci crederei, ma è proprio così).
Questo deodorante non contiene sali di alluminio né allume di potassio, è fresco, leggero, si assorbe subito e funziona, davvero.

Articolo precedente

Articolo successivo

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.