Skip to content

Luglio 2014

#266 – In un baleno

Arcobaleno

(Un arcobaleno, ieri sera, visto dalla finestra di casa.)

#265 – Mi appello al quinto emendamento

Non racconterò come è stata la giornata di ieri. Non ho provato nuovi cosmetici di cui parlare, non ho voglia di fare l’ennesima recensione di una app o di un telefilm, non ho visto film ultimamente che meritino di almeno due righe di spiegazione.
L’unica cosa che ho in mente oggi è che questa sarà una settimana corta, per fortuna....

#264 – Demotivazione è il mio terzo primo nome

Ieri per me è stata la giornata mondiale dello scazzo. Poi il fatto che proprio quando dovevo uscire a cominciato a diluviare non ha aiutato molto, e nemmeno il mal di schiena che ha ricominciato tristemente a farsi sentire.
Però. Però, nonostante tutto, nonostante qualsiasi altra cosa, lo so che sono fortunata, perché torno a casa e non sono sola,...

#263 – Monday, again

A volte, certi lunedì sono più lunedì degli altri. E quindi a questo lunedì non ci voglio proprio pensare, e preferisco parlare di un negozio che ho sempre snobbato (per via dei prezzi, a dire il vero) e che invece merita.
Si chiama Viativoli, ed è in zona Brera.
Come tutti, stanno facendo saldi, e mi ha incuriosito una maglietta,...

#262 – Prendersi delle piccole soddisfazioni

Ancora una volta, questo mese è di nuovo mese di decisioni da prendere. Io sarei anche stufa di farlo, ma stavolta non dipende da me. Note to self: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Per fortuna, prima di sapere che mi sarebbe toccato di nuovo rimettere tutto in discussione, mi sono fatta un regalo molto speciale: dopo anni,...

#261 – Ombretti Pupa collezione 2012

Ombretti Pupa

Finalmente ho provato due ombretti Pupa che avevo preso in super sconto all’Outlet di Serravalle.
Il primo, Jeans n’ Roses Luminys Silk, nel colore 03 Grey Silver, mi piace molto ma essendo molto luminoso e molto shimmer, praticamente un argento iridescente, è più adatto a un trucco da sera.
Il secondo, Hot Tropics Diamond Eye Shadow,

#260 – Quattro anni e tre mesi

Come avevo già capito, l’avvocato mi ha confermato che il ricorso per avere anche l’ultimo stipendio non era fattibile, non essendoci i termini per farlo. E me ne sono fatta una ragione.
Ieri  dunque sono andata alla banca che mi aveva indicato l’INPS munita di carta d’identità, codice fiscale e IBAN, per farmi accreditare il famoso TFR.
Tanto per cominciare,...

#259 – Viviverde Coop Shampoo delicato

Viviverde Coop Shampoo delicato

Lo shampoo è stata la prima cosa che ho acquistato e provato, visto che il mio era finito, di questa linea della Coop, che finalmente ne ho una vicina.
Ingredienti ottimi, tutti verdi, prezzo concorrenziale (2 euro e 50 per 250ml), ha un buon profumo, non molto forte, e devo dire che è davvero delicato,