Ci sono voluti 20 giorni di attesa, ma alla fine è arrivato il Try Me Kit di Ocean Mist Cosmetics, una marca statunitense di make-up minerale.
In quanto nuova cliente, ho potuto avere il kit gratuitamente, pagando le spese di spedizione.
I tre colori di fondotinta che ho scelto sono lo Champagne, il Vanilla e il Fawn; il correttore è il Light, la cipria la Silken Perfection, il blush Morning Coffee.
Il tutto è arrivato in piccole jar ben etichettate, e mi hanno anche omaggiato di un ombretto (in questo caso dentro una bustina, come mi aspettavo anche il resto). Anche il pacchetto ben curato.
Finora ho provato due fondotinta, lo Champagne che per me è troppo chiaro e un po’ giallino, e il Fawn che invece è l’esatto colore della mia pelle. La polvere è molto fine e setosa, si stende molto facilmente sul viso ed è semplice ottenere un risultato uniforme e morbido; coprenza medio-alta.
Ho provato anche la Silken Perfection, che altro non è che una classica cipria trasparente, uniforma e illumina, e il Morning Coffee, che è proprio un bel color caffè, è diventato subito uno dei miei preferiti.