Skip to content

#180 – Delídea BB Green

Nonostante non abbia mai trovato una BB Cream che potesse andare bene per me, e che in teoria nessuna BB Cream sarebbe adatta, perché non abbastanza coprente, mi ostino a provarle.
In questo caso ho provato, senza nessuna convinzione, la Crema Colorata BB Green Physalys e fiori d’Arancio di Delídea, prima soltanto la sera, e ho realizzato che non è semplicissima da stendere, e quindi poi la seconda volta ho usato una spugnetta per uniformarla e l’ho tenuta per un pomeriggio, durante il caldo.
Come già detto, non è molto coprente, e soprattutto, almeno sulla mia pelle, è troppo lucida e un po’ rosata e quindi ho dovuto usare una cipria, nello specifico la Cipria Compatta Naturale di Helan, che ha eliminato il rosato e fissato la BB Cream.
Mi aspettavo la sera di non avere praticamente più nulla sul viso, e invece mi sono dovuta ricredere: colorito ancora uniforme, pelle ancora luminosa e soprattutto non secca, effetto molto naturale.
Ha anche un buon profumo ed è fresca, molto piacevole quando la si stende.
Resta solo da fargli la prova ufficio, magari usando un correttore dove serve, ma tutto sommato è la prima BB Cream che mi convince davvero.

Articolo precedente

Articolo successivo

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.