Skip to content

#170 – bareMinerals Precision Face Brush

Attenzione: questo articolo è stato scritto più di 9 anni fa, alcune informazioni potrebbero essere obsolete.

Ieri mi sono decisa e ho scritto al servizio clienti di Sephora tramite il loro sito per chiedere come mai non mi era arrivato il buono regalo per il mio compleanno. Sono stati velocissimi a rispondere, mi hanno scritto che non riescono a mandarmi i buoni per posta (chiaramente l’indirizzo è esatto, ma sorvoliamo sugli enormi problemi che ha la posta qui), così ho telefonato per far mandare una email al mio punto vendita preferito.
Ero indecisa su cosa prendere, poi alla fine mi sono orientata su qualcosa che durasse più di un anno (il tempo standard in cui un cosmetico scade) e quindi ho preso il Precision Face Brush di bareMinerals, quello consigliato per stendere il fondotinta compatto, che ero curiosa di provare.
Gli altri pennelli di bareMinerals non mi piacciono, ma devo dire che questo è davvero bello: è praticamente un kabuki angolato, i dettagli sono bene curati, ed è forse l’unico dei loro pennelli che è sintetico (li preferisco sintetici, secondo me durano di più e hanno una resa migliore).

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente

Articolo successivo