Skip to content

#159 – Korff

Attenzione: questo articolo è stato scritto più di 9 anni fa, alcune informazioni potrebbero essere obsolete.

Non avevo mai provato prima nessun prodotto Korff, e così ho approfittato degli sconti di Amazon BuyVIP per prendere qualcuno.
Prima di tutto, il fondotinta compatto levigante, che ho preso nella colorazione 02, Amande: il colore è praticamente perfetto per me, si stende facilmente con la spugnetta in dotazione, la prima volta che l’ho provato sembrava che non fosse necessario aggiungere nulla, ma durante la giornata la pelle è diventata decisamente lucida, così la seconda volta ho aggiunto un leggerissimo strato di cipria ed è durato perfetto tutto il giorno. Fa quello che promette: leviga la pelle e uniforma.
Ho preso anche la trousse di ombretti 4 colori nella versione 02, Purecharme: molto belli, durano nella giornata ma non sono molto scriventi, anche se poi l’effetto finale è buono, luminoso.
Infine ho preso due gloss Attitude Luce di Perla, nei colori Rose Passioné e Violet Mysterieux: sono gloss leggerissimi, il colore è appena accennato ma molto luminoso, non appiccicano, ma ovviamente durano pochissimo. In generale, il marchio è un classico, le confezioni sono molto eleganti e pratiche, la resa dei prodotti buona ma non eccezionale.

Articolo precedente

Articolo successivo

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.