No, non è il titolo di un nuovo film horror di serie z, ma una confessione.
Non posso resistere alle palette da 12 colori di Sleek, euro 9,90.
Sarà perché i colori sono molto scriventi, durano nel tempo, sono molto morbidi e il rapporto qualità/prezzo è ottimo, oppure sarà perché ho una vera e propria passione per le palette in generale, e queste, rispetto ad esempio a quelle di Urban Decay (mi sono appunto appena ricordata che il 15 dicembre uscirà la Naked3, costosissima), hanno un prezzo decisamente molto più abbordabile, e molta varietà.
Fatto sta che le palette che ho collezionato finore, alcune ad edizione limitata, sono, in ordine sparso:Good girl, The original,Oh So Special,Ultra Matte V2,Au Naturel,Snapshots,Respect,Vintage Romance,Primer,Lagoon,Candy,Showstopperse l’ultima arrivata, la tredicesima appunto, che si chiama Celestial.
Inutile dire che ve le consiglio. Tra l’altro finalmente Sephora, che in modo molto discontinuo le vende nei negozi, ha cominciato a venderle online (per ora ce ne sono solo due).
Vi sconsiglio vivamente di collezionarle come faccio io, perché in pratica ho più colori di quanti riuscirò mai a usarne in una intera vita. Una che vi consiglio ad occhi chiusi, tra quelle citate, è la Au Naturel, che è una delle due vendute online da Sephora, ottima nude palette.
Enjoy.