Attenzione: questo articolo è stato scritto più di 9 anni fa, alcune informazioni potrebbero essere obsolete.
No, non è il titolo di un nuovo film horror di serie z, ma una confessione.
Non posso resistere alle palette da 12 colori di Sleek, euro 9,90.
Sarà perché i colori sono molto scriventi, durano nel tempo, sono molto morbidi e il rapporto qualità/prezzo è ottimo, oppure sarà perché ho una vera e propria passione per le palette in generale, e queste, rispetto ad esempio a quelle di Urban Decay (mi sono appunto appena ricordata che il 15 dicembre uscirà la Naked3, costosissima), hanno un prezzo decisamente molto più abbordabile, e molta varietà.
Fatto sta che le palette che ho collezionato finore, alcune ad edizione limitata, sono, in ordine sparso: Good girl, The original, Oh So Special, Ultra Matte V2, Au Naturel, Snapshots, Respect, Vintage Romance, Primer, Lagoon, Candy, Showstoppers e l’ultima arrivata, la tredicesima appunto, che si chiama Celestial.
Inutile dire che ve le consiglio. Tra l’altro finalmente Sephora, che in modo molto discontinuo le vende nei negozi, ha cominciato a venderle online (per ora ce ne sono solo due).
Vi sconsiglio vivamente di collezionarle come faccio io, perché in pratica ho più colori di quanti riuscirò mai a usarne in una intera vita. Una che vi consiglio ad occhi chiusi, tra quelle citate, è la Au Naturel, che è una delle due vendute online da Sephora, ottima nude palette.
Enjoy.
Discussione