Attendendo che si sappia che fine ha fatto il mio pacco di e.l.f., vorrei fare una mini recensione di una palette che ho acquistato durante il mio London Makeup Tour quest’estate: Illamasqua Complement Palette.
Ero assolutamente convinta di aver preso 4 colori in polvere, e invece ho realizzato qualche tempo dopo averla presa (ovvero quando finalmente ho iniziato ad usarla) che uno di questi è in crema (quello in alto a destra). Lì per lì mi è sembrata una cattiva scelta, poi ho provato l’ombretto: facilissimo da stendere, splendido a vedersi, ottimo da usare durante il giorno, dura intatto anche molte ore e anche col caldo, senza fare pieghette. Usando il colore più chiaro della palette (in alto a sinistra) come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo dell’occhio è ottimo anche per la sera. Gli altri due colori sono ottimi per fare uno smokey eyes viola molto intenso.
Dell’INCI non ne parlo perché come si può immaginare non è di certo verde (lo si trova direttamente sul loro sito, dettagliato). Ora non mi resta che testare sul campo anche il magnetico rossetto della stessa marca.