Skip to content

#10 – Neal’s Yard Remedies

Un marchio che adoro, hanno un magnifico negozio in Covent Garden (uno dei tanti), purtroppo per me ho preso solo due prodotti (e me ne pento perché avrei dovuto portarmi via mezzo negozio), ma sono entrambi assolutamente favolosi: un crema per il viso e delle salviettine struccanti.
La crema per il viso va benissimo sia per il giorno che per la notte, è anti-age, morbida, profumata ma non troppo, disseta letteralmente la pelle. E’ da quando l’ho presa che la uso, inizialmente solo la sera.
Le salviettine invece ho iniziato a usarle da poco, ma le trovo assolutamente magnifiche: ottime come struccanti, lasciano la pelle morbida e ben pulita. Le consiglio molto da portare in viaggio. Tra l’altro, in questo caso il prezzo è abbastanza basso.
L’INCI di entrambi è ottimo (si trova sul loro sito), e quindi è adatto a qualsiasi pelle (a meno di allergie specifiche), come tutti i loro prodotti.
Se andate a Londra, non mancante di passarci (ci sono anche ottimi prodotti da uomo); hanno anche una Spa in King’s Road, che nonostante i prezzi alti mi piacerebbe davvero provare: una Spa con prodotti seriamente buoni non è una cosa che si trova tutti i giorni.
Enjoy.

Articolo precedente

Articolo successivo

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.