Skip to content

La voce delle ossa

La voce delle ossa

Lo dico in tutta onestà: il thriller non è di norma il mio genere di elezione, se si tratta di libri. Devo dire che invece per quanto riguarda i film alcuni thriller sono benvenuti.
In questo caso invece la lettura è stata piuttosto piacevole.
La voce delle ossa di Kathy Reichs è una lettura che vi consiglio: il tipo di scrittura è abbastanza asciutto, i personaggi sono ben delineati, la storia scorre via velocemente e sono interessanti le note di storia e di geografia, oltre a tutto quello che riguarda l’antropologia forense.
Non ho avuto modo di leggere gli altri libri della serie, né ho mai visto Bones, il telefilm; credo che comunque il libro si legga tranquillamente anche come a sé stante. Ottimo come lettura da spiaggia, si legge in circa 10 ore.

Ringrazio Stefano e IAKI per avermi inviato il libro.

P.s. Nessuna xlthlx è stata costretta a scrivere alcun post.
Come sempre se qualcosa mi piace e mi va di farlo, ne parlo, altrimenti soltanto qualche milione di euro potrebbe convincermi (eh, la crisi, le cavallette).

Articolo precedente

Articolo successivo

Discussione

  1. http://edizioniesordienti.com/component/virtuemart/novit%C3%A0/un-mondo-perfetto.html
    visto che tu sei di sicuro una possessora, posseditrice, posseduta, posse...ci siamo intese!...ecco un gialletto da ombrellone scritto da un amico appassionato. :))
    sia ben chiaro...nemmeno a me hanno pagato! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.