Quando passi dal mangiare per superare i brutti momenti al comprare trucco di cui non hai affatto bisogno in modo compulsivo, in qualche modo tu tiri un sospiro di sollievo (che il danno di accumulare grasso almeno te lo risparmi), il tuo portafogli si mette a piangere a dirotto.
Ieri ho fatto un grave danno, dopo averci pensato veramente a lungo, cercando di convincermi a non farlo: ho preso la Naked2.
E’ che quest’anno si sta rivelando molto peggiore di quanto non sembrasse all’inizio, e sinceramente mi sento di dire, senza ombra di dubbio, che anche questo è proprio un anno di merda. Se poi sia il peggiore in assoluto, direi che si può stabilire solo quando sarà finito.
Il beneficio del dubbio si concede a chiunque.
accidenti mi spiace!
magari se ti trucchi riuscirai a non farti riconoscere dall'anno di merda....una sorta di tentativo di seminarlo, diciamo...
:))
cmq bisogna sempre pensare che tutto è relativo...il lavoro, l'amore, la sfiga...e anche la salute! In fondo abbiamo sempre noi stessi e la nostra capacità di farci un culo pazzesco quando occorre.
Coraggio!
L'amore c'è per fortuna, ma se fossero quelli che hai elencati i problemi, credimi, non avrei scritto quello che ho scritto.
Comunque grazie, ci proverò a seminarlo, speriamo che non sia più veloce :)
se ci sono l'amore e la salute già è buona cosa...c'è in pratica ciò che serve per affrontare gli altri problemi! :)
almeno...così è la mia parva esperienza.
mi hanno aiutato a superare le malattie e la scomparsa delle persone più care, i disagi sul lavoro e gli inciampi quotidiani, l'abbattimento morale che derivava da "tutto il peggio tutto insieme"...insomma, sono state delle buone ancore di salvezza! in bocca al lupo!