Skip to content

La sfiga è dura da debellare, ma ci stiamo lavorando

Come è giusto che sia, quando ti capita una sfiga gli effetti non sono poi così facili da superare, e si trascinano per molto tempo.
In questo caso sto parlando del mal di schiena, che ancora c’è (non sempre, solo qualche volta mi dà davvero fastidio), e per cui ancora non ho finito le analisi (mi mancherebbe una visitina dal neurochirurgo).

Soprattutto manca la fisioterapia, che non avevo ancora fatto causa lista d’attesa.
Finalmente mi hanno chiamato, e la dovrò al mattino per 10 giorni (lavorativi), praticamente per quasi tutto il resto del mese di Febbraio.

Sarà dura, perché dovrò alzarmi all’alba, andare in ospedale, restare lì un’ora, poi andare al lavoro (per Rozzangeles da casa ci vuole un’oretta), e poi restare al lavoro recuperando il tempo perduto, insomma arriverò a casa tardissimo.

Visto che Febbraio era già il mese dell’austerity causa spese eccessive durante le vacanze, la mancanza di tempo e la stanchezza che avrò arrivano come il cacio sui maccheroni.
La cosa importante sarà uscirne viva, ma mi turerò il naso, e mi farò distrarre dalla rinata voglia di leggere, che ho un mucchio di libri che mi aspettano.
Fatemi in bocca al lupo, nel frattempo.

Articolo precedente

Articolo successivo

Discussione

  1. Bacio tibi :) Ho già fatto due sedute, direi andate bene, anche se purtroppo ora ho mal di schiena (ma non è colpa della fisioterapista, ma della natura).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.