28 Settembre 2010
Attenzione: questo articolo è stato scritto più di 12 anni fa, alcune informazioni potrebbero essere obsolete.
E’ stato scoprire che se qualcuno ti incastra a parlare al WordPress: Sex & Rock ‘n Roll, la tua timidezza non è così tremenda come la ricordavi.
Forse anche perché c’erano quattro gatti.
(Non dico altro, se non che ho apprezzato l’intervento di Kurai al GameCamp, il dibattito Fahrenheit 2011: l’editoria e i media del futuro, Il Post: cose che abbiamo imparato in cinque mesi. Ho apprezzato tutti quelli che hanno scambiato anche solo due parole con me, che so bene di essere antipatica/indifferente alla maggior parte, e perciò apprezzo ancora di più.)
Commenti
kOoLiNuS
Laconica :-)
/me che sperava in resoconto più dettagliato ;-)
xlthlx
Auff :) Ma ci sono nmila post sulla BlogFest più dettagliati del mio :)
kOoLiNuS
Ho capito, ma a me interessa la roba della gente che stimo, non del primo che passa ;-)
xlthlx
Ok, poi ti faccio il bonifico, ma intanto cosa vuoi sapere? :)
theo
uèuè che fai? il dongiovanni? :D
laflauta
è stato bellissimo rivederti, eppoi rossa stai benissimo!
xlthlx
theo, non fare il finto geloso :D laflauta, piacerissimo mio :)
kOoLiNuS
boh? che ne so ... qualcosa + che
;-)
xlthlx
LOL in realtà quello che volevo dire c'è già tutto: lo speech di Kurai c'è il filmato, e consiglio di vederlo perché è davvero interessante; il dibattito sull'editoria sarebbe troppo lungo da riassumere, e a me è interessato parecchio perché mi ero occupata di ebook per lavoro; mi sono fatta un'idea di quello che è uscito fuori più dal non detto che dal detto. Infine quello che è stato detto su Il Post non è nulla di particolarmente nuovo; è stato piacevole vedere i ragazzi (perché sono giovani) che ci lavorano. Così va meglio? :)