Skip to content

Fai attenzione a ciò che desideri, potresti ottenerlo

Questo ultimo mese è stato quantomeno difficile.
Di difficoltà ce ne sono ancora a pacchi da nmila, ma almeno qualcosa è cambiato: da Montenapoleone sono passata alla Terra di Melzo*.

La Terra di Melzo è un magnifico luogo che si raggiunge in molti modi: con tre tram a scelta (e un pezzo di strada a piedi), oppure con la metropolitana e due tram a scelta (e un pezzo di strada a piedi), oppure con la circolare e la metropolitana (e un pezzo di strada a piedi), tutti rigorosamente scomodi.

Nella Terra di Melzo l’umidità è circa del 99%, la temperatura è polare, metà dell’amena località deve essere ancora ultimata, c’è un magnifico sottofondo di trapani, la rete salta senza valide motivazioni (forse perché ha voglia di ballare di gioia).
Mancano i cestini, le cassettiere e gli armadi, nel bagno non c’è lo specchio, non ho un computer (mai come ora mi sento felice di aver comprato la pupa ®, che così posso lavorare senza spaccarmi la schiena per portarmi dietro la bambina ®).

Però c’è la macchinetta del caffè, così dopo quasi una settimana ho potuto scambiare due parole con gli autoctoni con la scusa di sapere come funzionava.

Naturalmente l’attività lavorativa nella Terra di Melzo, per me che ho un’età, non è esattamente una passeggiata.
Devo tenere a mente che a 40 anni è ora di rendersi conto dei propri limiti.

Ah già, si, ho cambiato template.

*No, non il comune (di Melzo). Si, sto dicendo che ho cambiato lavoro.

Articolo precedente

Articolo successivo

Discussione

  1. ma la terra di melzo, si trova nei pressi della città di melzo, o da tuttaltro capo dell'universo curvo? ammesso che siano nello stesso universo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.