bananaAndando al Party 10 e lode mi sono chiesta cosa mi aspettavo da un evento di questo genere: la verità è che la cosa principale era semplicemente di poter assaggiare il nuovo prodotto che campeggiava sul wiki, e divertirmi facendo due chiacchiere con alcuni amici.
E così è stato, e di questo, e non di altro (non essendo esperta in organizzazione di eventi tanto meno in marketing) vorrei scrivere qui.
Il prodotto lo trovo molto buono e poiché  sono attentissima a quello che mangio e che bevo, trovo ottimo che si sia scelto di non mettere nessun tipo di additivo nei frullati, nemmeno lo zucchero. Ho assaggiato per ora solo il gusto Ananas,  e ho già cercato i frullati in un supermercato senza trovarli (cercherò di fare la debita segnalazione).
Per quanto mi riguarda, potrebbero essere un ottimo sostituto dello spuntino che faccio di norma a mezza mattina ed è composto sostanzialmente di frutta.
L’ultima cosa che vorrei far notare è che la chiavetta usb da 1 giga della foto secondo me è il gadget dell’anno.
Buone banane a tutti.

P.s. Nessuna xlthlx è stata minacciata per scrivere questo post (se scrivo che qualcosa mi piace, è perché mi piace). Ah, ma l’avevo già scritto? Ah, ok. Si, la vecchiaia, l’arteriosclerosi.