Skip to content

Vivendum est

Oggi è il giorno della marmotta.
Il primo che dice le solite stronzate a proposito del fatto che è la solita festa d’importazione, e via discorrendo su questo tono, si decodifica la cravatta qui sotto che c’è un messaggio per lui/lei.

Vivendum est

E no, non mi scuso del francesismo: c’è un tale serpeggiare di intolleranza, violenza, arroganza, presunzione e ignoranza che alla fine ne sono vittima anch’io, per osmosi.

Sono dodici anni che conosco e festeggio questa ricorrenza, anche perché è il compleanno di un amico; se a te che leggi non piace, gira i tacchi alla larga da qui.

Di sicuro ho capito una cosa in questi giorni: Friendfeed proprio non mi piace. E’ il luogo del cazzeggio dove scopri cose di alcune persone che avresti fatto molto volentieri a meno di sapere.

E no, l’hide non basta e il block non è nelle mie corde: perciò me ne sto lontana io, preferisco.

Poi sinceramente in questi giorni ho davvero molte cose da fare, sicuramente di meglio.
Come si dice? So long, and thanks for all the fish.

Articolo precedente

Articolo successivo

Discussione

  1. E meno male, capitana, che sei venuta tu a commentare: che ho avuto come l'impressione che appena smetto di scrivere post buonisti e esprimo chiaramente la mia opinione, qua inizia ad esserci il deserto dei tartari. :*
    Poi dice che a una gli passa la voglia di scrivere.

  2. Cara Xlthlx...in verità, io preferisco sempre i post non buonisti (a prescindere dalla bellezza di un post o la buona scrittura di un post, riguarda proprio il tema).
    Per dire se così non fosse dovrei convertire il mio nick a...boh "wendy" argh.
    :*

  3. Se la marmotta fosse uscita l'altro ieri (ma anche oggi eh?) dalla tana nel mezzo della campagna romana, avrebbe di certo indossato boccaglio, bombole e maschera per non annegare (e piove e piove e piove, uf) :-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.