Skip to content

Con comodo

Cats
Photo by donetta

Ho scelto oggi per scrivere il primo post del 2009 perché il 3 è il mio numero fortunato, ma anche perché la parola d’ordine quest’anno è: rilassarsi.

Spero che voi tutti abbiate passato un buon capodanno; il mio si può riassumere con ottima cena, splendida compagnia e un regalo. Cosa potrei volere di più?

Insomma l’anno è cominciato bene, sembra che stia continuando bene (per ora la migrazione di Novamag è filata liscia, magari vi aggiorno tra una settimana, quando si spera che sarà effettiva) e ho anche avuto modo di fare un piccolo regalo a un neonato progetto:
Il blog del blogger.
Vi invito a seguirlo, perché si prospetta interessante.
La sottoscritta si impegna a sfornare un tema fatto su misura per il progetto, ma con comodo, appunto.
Che le idee migliori sono quelle che vengono da una lunga riflessione.

Come direbbe la capitana, buon nove a tutti.

Articolo precedente

Articolo successivo

Discussione

  1. che poi...lo volevo anche dire questo, non si usa più far gli auguri alla mezzanotte tra 31 e 1 come se crollasse il mondo da li in poi e come se chi non fa gli auguri in quel momento esatto gli scoppia un brufolo...non si usa più. Va da se che il buon nove detto al tre (che secondo me han anche proprietà matematiche che non so citare il 3 e il 9) ...fa molto 2.0
    e via :)

  2. E quindi, visto quanto dichiarato, vi rispondo con comodo ;) (scherzo, è che ho ricevuto la gradita visita dei miei nipoti ieri).
    .mau., grazie, ne avrei bisogno ;)
    Lore, grazie, e speriamo lo sia anche per te :)
    ecarta massì dai :)
    capitana non ci avevo pensato, sei sempre il mio mito :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.