
Ricordate la cosa bella a cui stavo lavorando?
Beh eccola qui: Novamag, di cui avevo già scritto tempo fa, è risorta, ovvero torna online dopo un anno di assenza, e adesso è in versione 2.0.
La sottoscritta per questo progetto ha installato WordPress, ha implementato il template e scelto i plugin, e ha scritto qualche riga di codice ad hoc per far funzionare la homepage.
Per capire di cosa si tratta, ecco un estratto della presentazione che trovate alla pagina chi/cosa:
Novamag 2.0 parte con l’idea di dare una lettura pop – pop come cultura pop, pop come popolare, di massa – degli eventi e dei fenomeni. Quindi non stupirà il melange di storie sulla politica, il sesso, la musica, i videogiochi, la guerra, il web, la ricerca scientifica, la letteratura o la cucina. Perché i generi sembrano sempre più mescolarsi anche nella realtà, seguendo però apparentemente lo stesso codice: quello dello spettacolo. Che, come è noto, deve continuare per definizione. E si svolge anch’esso sugli schermi.
Non è escluso che non scriva qualcosa per loro anch’io, si vedrà.
Per ora mi godo il frutto delle mie fatiche, che spero vi piaccia.
E naturalmente vi invito a leggerla.
Clap clap!
Grazie, grazie :D (inchino)
ma evivaaaaaaaa
grazie cara :D (si, si, ce la posso fare, lo so.)
Ciao
bello, mi piace, anche se io lo centrerei comunque... dicevi che hai scritto qualche linea di codice per la home page. Di preciso, cosa servono queste modifiche??
Eheheh mi fa piacere che ti piaccia ;)
L'homepage è una collezione di post che vengono da categorie diverse, e recupera audio e video dai post corrispondenti. Il lavoro è stato soprattutto quello :)