07 Luglio 2008
Test: quanto sei rimasto bambino?
(Thanks to PlacidiAppunti)
Sei rimasto bambino per il 66%
Bambino in positivo. Le tue risposte al test mostrano che una parte di te è rimasta inalterata rispetto alla tua infanzia: questo ti permette di cogliere alcune sfumature della realtà e della vita che a molti sono precluse, di percepire eventi e occasioni in modo spontaneo e privo di condizionamenti “adulti”, di esprimere i tuoi sentimenti e le tue emozioni con sincerità, ma non per questo senza il dovuto pudore. Ti trovi particolarmente a tuo agio con i bambini e loro ti apprezzano molto, perché la tua capacità di tornare bambino insieme a loro fa sì che tu ti ponga al loro pari, senza perdere comunque di vista le responsabilità educative e affettive che hai nei loro confronti. Allo stesso modo rispetti le convenzioni date dall’appartenenza al mondo degli adulti nelle altre sfere esistenziali. Non smettere mai di coltivare questi aspetti di te.
E voi quanto siete rimasti bambini?
(Abbiate pazienza, è lunedì, c’è sciopero dei mezzi, mi sono svegliata all’alba per i miei standard e non mi sento nemmeno tanto bene.)
Commenti
stefigno
Per carità, idem.
e comunque il test lo faccio anche io, và .
Buon inizio settimana ! :)
xlthlx
grazie, ne ho bisogno :p
JJFlash
60%, stesso testo nel responso.
A un'amica è uscito 80% e il responso l'ha fatta sostanzialmente una mappina (straccio in napoletano), riassumibile nella frase "ma quand'è che cresci, eh??"
xlthlx
ma LOL e io che credevo di avere un punteggio già alto :p
laflauta
poco bambina. che stress.
eppure il gabry mi chiede sempre "mamma, ma quand'è che cresci!"....
xlthlx
ahahahha ecco, adesso hai un argomento per controbattere ;)
vitalux
Sei rimasto bambino per il 60%
Bambino in positivo. Le tue risposte al test mostrano che una parte di te è rimasta inalterata rispetto alla tua infanzia: questo ti permette di cogliere alcune sfumature della realtà e della vita che a molti sono precluse, di percepire eventi e occasioni in modo spontaneo e privo di condizionamenti "adulti", di esprimere i tuoi sentimenti e le tue emozioni con sincerità, ma non per questo senza il dovuto pudore. Ti trovi particolarmente a tuo agio con i bambini e loro ti apprezzano molto, perché la tua capacità di tornare bambino insieme a loro fa sì che tu ti ponga al loro pari, senza perdere comunque di vista le responsabilità educative e affettive che hai nei loro confronti. Allo stesso modo rispetti le convenzioni date dall'appartenenza al mondo degli adulti nelle altre sfere esistenziali. Non smettere mai di coltivare questi aspetti di te.
xlthlx
però sono del 6% più bambina di te :D
vitalux
66,6% demoniaca amica?
xlthlx
LOL no, quello è il numero del treno che porta a Milano da Alessandria :D
(questa un giorno la spiego eh)
ecarta
io 68%! stesso profilo tuo.
beh, meglio no? :)
ti ho superata! pappappero!
gnegnegnè!
ehm
ciao.
xlthlx
uff, ecco, lo sapevo. gne gne gne :D