un cambiamento piccino piccio’: ho inserito la pagina dell’about sotto i post dell’homepage.
spero che mostrarla qui mi possa evitare la fatidica domanda: ma che significa xlthlx?
sono due righe di codice, ma possono essere molto utili se si vuole, tanto per fare un esempio, avere una homepage statica che abbia anche tutti i post di una certa categoria.
ho anche finalmente rivisto i contenuti del .net e sistemato un po’ il layout, per dire.
ma non è interessante.
purtroppo non ho ancora notizie precise per il secondo demomeeting/demoshow; appena arrivano, saranno qui in bella vista.

mi tocca percio’ continuare il meme, come promesso; devo scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua, a cui passare questo fardello, e l’altro, cioe’ indicare un personaggio letterario e uno cinematografico in cui ci siamo riconosciuti o che comunque ha contribuito alla nostra formazione personale e che ci ha attratto per qualche motivo.
non è esattamente facile, ma ci provo.

gantico.it
Marco Traferri
Parole e Crociate
PostSecret
Serenase Blu, contenzioni senza catene

[magari un’altra volta vi spiego anche perche’ li ho scelti; nel frattempo, specifico che non sono affatto obbligati a proseguire la catena.]

personaggio letterario, direi il mago Baol di Stefano Benni. chi è che non vorrebbe essere un mago Baol almeno una volta nella vita?
personaggio cinematografico, John Murdoch di Dark City. perche’ ha la capacita’ di accordarsi, ovviamente.
dimenticavo: buon fine settimana, eh.