21 Gennaio 2008
Mi stavo facendo una domanda troppo complessa per un lunedì mattina in cui sono mezza rotta con un mal di testa allucinante: cosa vuol dire pubblico per un blog? Che alla fine, facendo dei conti spannometrici, saranno circa una trentina i visitatori giornalieri di questo blog, di cui molti di quelli che vengono da un motore di ricerca non ritornano.
Insomma, più o meno il numero di persone che vedo* in metropolitana in un giorno.
Mi chiedevo come e quanto possa influire un blog per la mia reputazione, appunto. E che sarà mai poi questa reputazione?
No, troppo complicato. Magari un altro giorno.
*che sono nel mio campo visivo. Anche questo è un conto molto, molto spannometrico.
Commenti
.mau.
Ma è così importante, questa reputazione?
xlthlx
.mau.: anche quella domanda lì in effetti mi stava frullando in testa...non so, pare di si, ma poi perche? mboh. :D
(oggi ho le idee chiare eh?)
.mau.
A me ad esempio interessa al più la reputazione dei miei ventun lettori. Se uno passa e va, tutt'al più spero che abbia trovato quello che cercava.
(che poi guardare le statistiche a quest'ora è confortante: invece del 25-30% di gente che ritorna, lloogg mi dà il 48% :-) )
xlthlx
ah ok, però allora la reputazione è importante :D
Succo
La reputazione è importante, anche perché in metro incontri sempre le solite 30 persone ;)
xlthlx
ahahahhah Sor Succo, ha ragione anche lei ;)
cptuncino
A me da un po' fastidio aver una 70ina di visite e poi una cosa tipo sei commenti, non perchè ho pochi commenti ma perchè a un certo punto dico "avrete un pensiero, stupendo o no che sia" comunque vabbeh...la mia reputazione è cattiva da quando ho iniziato a far guerra a peter pan!
(belle le foto eh)
xlthlx
capitana: capisco, capisco. ma che ci vuoi fare?
LOL a morte Peter Pan! (grazie)
Basstest
X.. Campo visivo o campo di vista, non "raggio" :)
Scusa ma sai.. Deformazione professionale ;-)
Beh.. leggendo il tuo blog potrei (potrei eh..!!!) pensare che sei una cazzeggiona (alla romana, si intende)... Giusto o sbajato?
Ma la risposta è e rimane sempre.. dentro di te :D
xlthlx
Bass, c'hai ragione anche tu (ma che cavolo ho scritto stamattina? vabè). Correggo subito ;)
la risposta è dentro di me, ma la verità è la fuori :D
(che sinceramente, cazzeggiona mi va più che bene ;D)
.mau.
ma come? e io che ho sempre creduto tu fossi una fuffarola!
xlthlx
ahahhahah beh si, ad essere precisi si :D