Ciao Amica, sai cosa? in Inghilterra era moooolto peggio, davvero peggio. Tra le altre cose io stavo li quando son successe cose davvero brutte, cose per cui la gente si vergognava (si vergognavano per loro) Io dico che ce la dobbiamo fare e dico che hanno vietato solo ora i fumogeni in stadio ma se non sbaglio è stato due anni fa che dida (portiere del milan) si è beccato un fumogeno in testa...due anni fa! per non parlare dei vari lanci di bottigliette di plastica e delle varie monetine, a dirla tutta lo aspettavo al varco un episodio di violenza brutto, lo aspettavo!
No, lo chiamo schifo.
Quello che è peggio è che non ci sono segni di miglioramento, anzi.
eh, mi rendo conto però che sinceramente non ho idee su come si possano evitare queste cose.
Se è vero che all'estero li hanno "ripuliti" 'sti cazzo di stadi, un modo dovrà pure esserci... spero.
e speriamo si, ma ho l'impressione che finirà a tarallucci e vino. spero di sbagliarmi.
Ciao Amica,
sai cosa? in Inghilterra era moooolto peggio, davvero peggio. Tra le altre cose io stavo li quando son successe cose davvero brutte, cose per cui la gente si vergognava (si vergognavano per loro)
Io dico che ce la dobbiamo fare e dico che hanno vietato solo ora i fumogeni in stadio ma se non sbaglio è stato due anni fa che dida (portiere del milan) si è beccato un fumogeno in testa...due anni fa! per non parlare dei vari lanci di bottigliette di plastica e delle varie monetine, a dirla tutta lo aspettavo al varco un episodio di violenza brutto, lo aspettavo!
ma ciao capitana, allora ci sei :)
infatti la cosa importante ora sono provvedimenti seri, e non taralluci e vino (come dicevo ora).
buongiorno :)